Torna anche quest’anno FIATO AL BRASILE, il festival musicale organizzato dalla Scuola di Musica Sarti dedicato alla musica brasiliana!

Un settimana, dal 8 al 15 febbraio, ricca di concerti e conferenze, animata dai tanti ospiti che sono volati fino a Faenza direttamente dal Brasile.
Quest’anno sarà presente anche una delegazione della associazione ALMA con trenta giovanissimi studenti di musica, che in questa settimana studieranno e si confronteranno con gli insegnanti della Scuola Sarti e si esibiranno nei vari appuntamenti del festival.

Un sentitissimo ringraziamento alle istituzioni, agli sponsor e a tutte le persone che con il loro lavoro hanno contribuito anche quest’anno alla realizzazione di un grande festival!

Qui sotto trovate la locandina del festival con tutti gli appuntamenti. Potete consultare anche il nostro calendario.
Vi invitiamo anche a mettere mi piace alle pagine facebook della Scuola di Musica e di Fiato al Brasile per ricevere tutti gli aggiornamenti sul festival.

Scarica il programma del festival

STAFF SCUOLA SARTI
Direzione artistica e organizzativa FAB: Silvio Zalambani
Coordinatore Scuola Sarti: Donato D’Antonio