Negli ultimi anni l’offerta della Scuola di Musica Sarti verso i più piccoli è andata sempre di più aumentando, di pari passo con la crescente sensibilità dei genitori verso la pratica della musica fin dalla più tenera età.

Abbiamo avuto un vistoso aumento degli iscritti ai nostri corsi di Music Lullaby e Children’s Music Laboratory. Abbiamo attivato il corso di Violino con metodo Suzuki e diamo l’opportunità a tutti i più piccoli di conoscere da vicino tutti gli strumenti suonati a scuola con il Giro Strumenti.

Per questo, il 20 maggio si terrà DIRITTO ALLA MUSICA, la prima Giornata per l’Infanzia della Scuola di Musica Sarti.

Una giornata per i bambini e i loro genitori, ricca di attività e giochi. Un modo per stare insieme e conoscere tutte le attività musicali che un bambino può intraprendere alla Sarti.

Di seguito il programma completo.

Siete tutti invitati!

giornata_infanzia_2015