Torna anche quest’anno la lunga rassegna di concerti di tutti gli allievi della nostra scuola di musica. Ben 21 appuntamenti che copriranno un intero mese!

Invece dei saggi tradizionali, dei veri e propri concerti a tema, dove le classi si mescoleranno tra di loro per offrire al pubblico degli spettacoli veri e propri.

“C’è Musica in Città” inizia martedì 5 maggio con il tradizionale concerto al Teatro Masini, con l’esibizione delle ensemble più numerose.
Quest’anno nel programma è incluso anche il concerto per il festeggiamento del trentennale del corso ad indirizzo musicale della scuola media Strocchi di Faenza. Un’istituzione con la quale la nostra scuola ha da tempo una felice e fruttuosa relazione, e con la quale siamo felici di festeggiare.

I concerti si terranno principalmente nel chiostro della Scuola di Musica Sarti, ma la rassegna coinvolgerà tanti altri luoghi della città di Faenza, come la Chiesa della Commenda, il Cinema Europa, il locale Piccadilly e la Sala Fellini.

Un in bocca al lupo a tutti gli allievi che andranno ad esibirsi! Non fate mancare la vostra partecipazione!

Cartolina 2015 B

Scarica il volantino in formato pdf