Arriva anche quest’anno Fiato al Brasile, il festival dedicato alla musica brasiliana, con grandi artisti, concerti, seminari e workshop.

I nostri amici dell’Università di Riberão Preto sono già arrivati a Faenza, pronti per questa settimana di musica ed incontri.
Quest’anno il festival si allarga, perchè i concerti oltre che a Faenza si terranno anche all’Auditorium Corelli di Fusignano.

Ringraziamo il direttore artistico del festival, il sassofonista Silvio Zalambani, insegnante presso la nostra scuola, per portare ogni anno una ventata di calore brasiliano a riscaldare l’inverno Faentino!
Un grande ringraziamento anche ai locali che ospiteranno i concerto e gli incontri del festival, agli sponsor, agli insegnanti e allo staff amministrativo della scuola Sarti, e alle famiglie faentine che stanno ospitando alcuni dei ragazzi brasiliani.

Per conoscere tutti gli appuntamenti e gli artisti coinvolti scaricate il volantino dell’evento.

Vi aspettiamo tutti dal 16 al 23 febbraio a Fiato al Brasile!